La nostra scuola ha ottenuto un finanziamento di € 61.764 per l’acquisito di libri, kit didattici ed altro materiale ed attrezzature ad uso didattico da concedere in comodato agli studenti.

Gli studenti che potranno beneficiare del comodato devono provenire da famiglie in condizioni di disagio economico, anche in conseguenza dell’emergenza dell’epidemia da COVID-19.

A breve saranno pubblicate le procedure e i moduli per chiedere il comodato d’uso di libri e kit. In linea di massima si procederà a stilare una graduatoria sulla base dell’I.S.E.E. (indicatore situazione economica equivalente) familiare, per cui si consiglia di procedere alla richiesta dello stesso rivolgendosi a CAF/CAAF.

Ovviamente coloro che già usufruiscono dei buoni per i libri di testo erogati dai comuni non potranno beneficiare di quanto previsto da questo progetto PON.