Al fine di consentire a Genitori e Studenti cui non è stato possibile fino ad oggi di visitare la nostra scuola scuola, è possibile prenotare per domenica 24 gennaio una visita in presenza.

La visita, in ragione dell'emergenza che stiamo attraversando, dovrà essere prenotata. Coloro che fossero interessati sono pregati di prenotare la visita telefonando allo 0808721764 o inviando una mail alla docente referente, prof.ssa Di Bisceglie, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Open Day 24 gennaio 2021

Allegati:
Scarica questo file (Open Day 24 gennaio 2021.jpg)Open Day 24 gennaio 2021.jpg[ ]1089 kB

L’attuale situazione epidemiologica non consente lo svolgimento delle consuete attività di orientamento in ingresso. In luogo di queste la nostra scuola ha previsto altre attività, previa prenotazione e per un numero limitato di persone.

Le informazioni con il calendario degli incontri e le modalità per prenotare le visite le trovate nelle locandine in allegato.

In una locandina sono inoltre riportati i riferimenti e le procedure da seguire per prenotare un appuntamento per l’assistenza di una nostra impiegata per inoltrare il modulo di iscrizione on-line.

"The Master class: L'arte ai tempi del Coronavirus"
Promosso da: Amica 9 Tv, La Gazzetta del Mezzogiorno e l'Ordine dei Giornalisti della Puglia.
Condotto da Gianpaolo Balsamo, giornalista de «La Gazzetta del Mezzogiorno»
Con gli interventi della dott. ssa Eva Degl'Innocenti, direttrice del Museo Archeologico Nazionale di Taranto e della dott.ssa Maristella Massari, giornalista de "La Gazzetta del Mezzogiorno Redazione di Taranto
E con il Liceo Artistico di Corato

Il link alla sezione del sito con il calendario delle attività è: https://sites.google.com/federicostupormundi.it/orientamento